Monica Bellucci compie 50 anni: “Non sono spaventata”

Monica Bellucci compie oggi, 30 settembre 2014, 50 anni. E non ha la minima paura del tempo che passa.

di grazias

Monica Bellucci non ha paura del tempo che passa. Nemmeno oggi, 30 settembre 2014, che si ritrova a spegnere cinquanta candeline sulla torta di compleanno. Del resto, come biasimarla? La diva per eccellenza del cinema italiano gode ancora di una bellezza sconvolgente, quella stessa bellezza che la lanciò nel mondo della moda prima e in quello del cinema poi quando ancora era una semplice ragazza nata a Città di Castello, Umbria, inconsapevole del roseo destino che le si sarebbe aperto in futuro.

Cinquant’anni? Non sono spaventata, sono viva, in salute, ho due figlie che adoro, direi che è un bilancio più che positivo. Non ho più paura, mi sento serena. Ho imparato a confrontarmi con gli altri. Sono molto più contenta oggi che quando avevo trent’anni. E poi ho tanta energia, ho voglia di sperimentare, migliorarmi. Continuo dopo quasi 25 anni ad amare questo mestiere che mi spinge ala ricerca personale.

Queste le sue dichiarazioni all’Ansa che l’ha contattata per farsi raccontare come stesse vivendo l’arrivo del suo primo mezzo secolo. L’attrice festeggerà questa importante ricorrenza al lavoro. Per la precisione sul set del film The Milky Way, girato dal regista serbo Emir Kusturica.

E, a proposito di set cinematografici, è proprio tra un ciak e l’altro della pellicola L’Appartamento che, nel 1996, Monica conobbe l’amore della sua vita, Vincent Cassel. La loro storia nacque in quel periodo per poi giungere al capolinea nel 2013, con un annuncio che ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati di gossip che calpestano il nostro globo terracqueo.

Oltre alle nozze, la loro relazione ha portato alla nascita di due bimbe. La primogenita, Deva, venne alla luce nel 2004, mentre la seconda, Leonie, nacque nel 2010. Comunque io e Vincent ci ameremo per sempre, ha sottolineato più volte la Bellucci nel corso di svariate interviste successive alla rottura col marito francese.

I Video di Gossip Blog