Claudio D’Alessio in mutande su Instagram (Foto)

Il figlio di Gigi D’Alessio mostra il suo scolpitissimo fisico sui social.

di grazias

Mercoledì scorso durante la seconda puntata stagionale de Le Iene abbiamo gustato un’intervista doppia a Claudio D’Alessio e Nicole Minetti. Ai tempi in cui fu registrata la chiacchierata con la strana coppia, i due risultavano insieme ed innamoratissimi ma destino volle che, dopo molto chiacchiericcio intorno ad una presunta gravidanza dell’ex consigliera regionale lombarda, la loro relazione arrivasse presto al capolinea. Però oggi torniamo a parlare del figlio di Gigi D’Alessio perché beh…si è scattato un selfie in mutande davanti allo specchio. E l’ha postato immediatamente su Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel corso dell’intervista doppia a Le Iene, la Minetti aveva elogiato il fisico che prestante è dire poco di D’Alessio Junior, evidentemente forgiato da ore e ore di attività sportiva in palestra (come sotto le lenzuola, precisava Nicole). Ora tutto questo è alla portata dei nostri occhi e già sono in molti a ringraziare. Tra i commenti, c’è chi addirittura lo definisce, adorante, l’ottava meraviglia del mondo. Sì ok, ma adesso non esageriamo.

Sette giorni fa ci fu spazio anche per una piccola polemica, risolta in diretta tv. D’Alessio aveva infatti fatto un viaggio in Thailandia con la Minetti e due loro collaboratori, una vacanza iperlusso che però il giovane virgulto si sarebbe “dimenticato” di pagare. O almeno questo è ciò che assicurava il titolare dell’agenzia in cui il viaggio era stato prenotato. Tutto risolto grazie a Le Iene, certo, ma con una certa ritrosia da parte di D’Alessio Junior che ha augurato al proprietario dell’agenzia di spendere tutti i soldi che gli aveva appena dato in medicine.

Fortunatamente, il ragazzo nello scatto pubblicato su Instagram…non parla.

I Video di Gossip Blog