Flavia Vento, la pagina Facebook è fake: “Ho già denunciato”

Flavia Vento non gestisce alcuna pagina Facebook.

di grazias


Chi vuol essere Flavia Vento? Il suo profilo Twitter rallegra le giornate di follower e detrattori ormai da tempo con massime esistenziali sul senso della vita, annunciate discese in campo politico con lo sbandierato movimento dei figli di fiori e creature fantastiche che popolano la mente della showgirl lanciata da Teo Mammucari. Qualcuno però ha voluto approfittare della fama “naif” di Flavietta nostra per giocarle un brutto tiro: creare una pagina Facebook a suo nome postando dichiarazioni assolutamente folli. Tipo questa:

In Molti hanno pensato che questa pagina fosse amministrata dalla Vento in persona, condividendo le sue nuove massime con commenti che andavano dallo stupito al rassegnato. Flavia, per tutta risposta, ha voluto mettere in chiaro le cose twittando la pura verità. Ovvero che lei con quella pagina Facebook lì non ha proprio nulla a che fare. Ed è già passata alle vie legali per risolvere la questione:

 

Su fb un idiota ha scritto fingendosi me è già stato denunciato grazie

Ma cosa veniva pubblicato sulla pagina con il nome di Flavia? In genere dichiarazioni degne del miglior black humor ma del tutto allucinanti se prese sul serio, come il tono del discorso faceva presagire. Dalla terribile boutade sulla pedofilia che vi abbiamo riportato nello screenshot poco sopra al consiglio sul fatto che piuttosto di abbandonare i cani sarebbe meglio ucciderli, c’era proprio da pensare che Flavietta nostra fosse completamente uscita di testa.

Ma per fortuna non è così.
Cioè, almeno non su Facebook.

I Video di Gossip Blog