Selvaggia Lucarelli telefona ad un ascoltatore: “Sei un minchione, hai scritto che lavoro in radio perché l’ho data!” (VIDEO)

Non è la prima volta che la Lucarelli si ‘vendica’ in diretta radiofonica…

Selvaggia Lucarelli torna a battagliare con ‘il popolo del web’ o, almeno, con alcuni suoi esponenti particolarmente bizzarri. Coloro che la giornalista definisce leoni da tastiera. Si tratta di alcune persone che (solitamente) su Facebook si divertono a commentare i post di personaggi pubblici con insulti, offese o allusioni di bassa lega.

A novembre scorso la conduttrice radiofonica si era beccata della “Stron*a” o “z0ccola” da tale Gennaro Visco. Per vendicarsi la Lucarelli aveva pensato bene di telefonare in diretta nel corso della sua trasmissione in onda su M2o per chiedergli spiegazioni (ma lui le attaccò mestamente il telefono in faccia).

Qualcosa di analogo è successo stamattina all’interno di Stanza Selvaggia, sempre su M2o. Stavolta l’ex moglie di Laerte Pappalardo ha telefonato a sorpresa ad un 36enne che su Facebook le aveva scritto (nel video in apertura di post potete gustarvi tutta la telefonata):

A chi l’hai mollata per stare su M20?

Lui ha tentato di giustificarsi, trincerandosi nel classico “era una battuta”. Poi ha aggiunto

Io ti conosco da una vita, ti seguivo in televisione. Io l’ho detto come battuta, visto che ti sento sempre argomentare le altre donne.

La Lucarelli a questo punto è passata all’offensiva:

Ah, l’hai detta come una battuta? Ma che gran battutista! Quindi non eri serio! Sei uno dei tanti minchioni, sei un leone da tastiera… scrivono queste cose, poi quando si confrontano con le persone dal vivo non riescono a sostenere le loro opinioni. Io non l’ho mollata a nessuno, io lavoro da tanti anni. A 36 anni sei un po’ evoluto, forse, per scrivere queste minchiate. Quindi ti consiglierei di avere rispetto per le donne. Hai capito, caro? Non ti giustificare. Non ti azzardare mai più.

In verità, l’uomo ha tentato di replicare (“Ma se sei tu la prima a non avere rispetto per le donne, a parlare male delle donne”), ma la Lucarelli l’ha congedato bruscamente senza fare una piega.

selvaggia lucarelli

I Video di Gossip Blog