Miley Cyrus, il concerto da sbronza a Rio de Janeiro: la foto

La pop-star americana ha documentato la serata con una serie di scatti pubblicati su Instagram


Niente da fare: gli hacker delle celebrità non ne vogliono proprio sapere di rubare le foto private di Miley Cyrus. E così la cantante americana si ritrova costretta ad annegare il proprio dispiacere in un mare di alcol. Almeno è questa la nostra interpretazione dello scorso sabato sera di Miley.

La pop-star si trovava a Rio De Janeiro, in Brasile, in vista del concerto in programma domenica sera al Praça da Apoteose. Le ore sono trascorse rapide, fra cocktail, superalcolici e linguacce a non finire. Da brava esibizionista, Miley non si è lasciata sfuggire l’occasione di documentare la nottata con una serie di scatti pubblicati su Instagram.

Tanto per ricordarci che lei è una ribelle: ubriaca a 21 anni, una rarità!

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/teT6rMwzNl/embed/” frameborder=”0″]

Se non fosse che la nostra, al contrario della maggior parte dei suoi coetanei, un lavoro lo ha. Anzi: dalla sua capacità di esibirsi di fronte a decine di migliaia di persone dipendono i posti di tantissime persone. Una responsabilità che sabato sera non ha impedito a Miley di sfondarsi di alcol e risvegliarsi la mattina dopo con un cerchio alla testa e conati di vomito a non finire. Un po’ come il film Riposseduta, al netto della genialità di Leslie Nielsen. E così, la signorina Cyrus si è presentata nel backstage del concerto con questo faccino qui.

L’esibizione, per sua stessa ammissione, è andata in scena quando i sintomi della sbronza non erano ancora passati.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/tgzAaYwzKi/embed/” frameborder=”0″]

Poteva mancare poi una foto nuda di Miley che entra in doccia? Certo che no! Sempre nella speranza che i ladri di foto si ricordino del suo account iCloud. Pare che la password sia 123miley. Nel caso servisse, eh.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/tg-QS2wzKy/embed/” frameborder=”0″]

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →