Chris Brown, la reazione di fronte all’affetto di una fan: il video

È successo nel fine settimana, in un club di Houston

Il tempo passa, ma il consiglio rimane lo stesso: non avvicinatevi troppo a Chris Brown…ché non si sa mai. Il sito TMZ ha pubblicato un video dell’incontro/scontro fra il cantante e una fan forse troppo affettuosa andato in scena lo scorso fine settimana in un locale di Houston, in Texas.

Nelle immagini è possibile vedere Brown e la fidanzata Karreuche Tran farsi strada attraverso la folla del club. Di fronte al tentativo di una ragazza di avvicinarsi di qualche centimetro, Chris non ha avuto alcun dubbio ed ha presentato alla malcapitata il proprio gomito, respingendo così con decisione la goffa avances della fan.

Voleva baciarlo? Voleva abbracciarlo? Chissà. La goffa estimatrice non è potuta andare oltre la conoscenza dell’avambraccio del proprio beniamino.

Come giustamente fatto notare da TMZ, è improbabile che la signorina in questione sia rimasta fisicamente offesa dall’incontro. Resta il fatto che un ragazzo con i problemi legali di Chris – ricordate la storiaccia delle botte a Rihanna – avrebbe fatto meglio a scegliere maniere più cortesi per scansare l’invadenza della fan.

Un anno fa, ritornando sulla deprecabile aggressione ai danni di Rihanna, Brown aveva definito quello scatto d’ira “un campanello d’allarme“.

Ho dovuto piantarla di comportarmi come un ragazzino, come un tipo matto e selvaggio. […] Ho smesso di fare i capricci a caso, non sono più un bambino.

Pochi mesi dopo, Brown, da perfetto adulto, suggellò il ritorno di fiamma con Karrueche Tran immortalandone le chiappe in uno scatto pubblicato su Instagram. Ovviamente, lei non apprezzò, ma non chiamateli capricci.

I Video di Gossip Blog