Taylor Swift, visita in ospedale e canta Someone like you di Adele: il video

Il cuore d’oro della cantante, che improvvisa sul pezzo più famoso della collega inglese

Dite quello che volete su Taylor Swift, ma non che non sappia come farsi amare. Nelle ultime ore ha preso a circolare un video risalente allo scorso agosto che documenta la visita della cantante 23enne in un ospedale americano. Uno dei pazienti – tale superglue65 – ha avuto l’occasione di duettare brevemente con la pop-star in un video successivamente caricato su YouTube. Ecco il resoconto dell’incontro nella descrizione della clip:

Recentemente mi sono sottoposto ad un trapianto di midollo a causa della leucemia. Taylor Swift ha fatto una visita a sorpresa nell’ospedale in cui sono ricoverato ed è entrata in camera mia per salutarmi. Quando ha notato la tastiera in camera, mi ha chiesto di suonarle una canzone. Ho così deciso di suonare un pezzo a cui stavo lavorando da un po’, Someone like you, di Adele. Lei mi ha detto che avrebbe cantato quello che si ricordava e io le ho detto che avrei suonato fino a dove sapevo.

L’esibizione non è delle migliori della Swift: è chiaro che, nonostante si tratti di un brano famosissimo, la cantante non ricordasse il testo della prima strofa. Ma tanto è bastato a portare luce ed allegria in un reparto in cui la vita non è data per scontata, ma è una lotta quotidiana contro mali terribili.

Poter accompagnare Taylor Swift alla tastiera è stato il momento più straordinario della mia. È stata gentilissima e cordiale e probabilmente ha reso tutti felici qui all’ospedale. Nel caso ve lo steste chiedendo, sono riuscito a farmi abbracciare da Taylor, peccato non ho fatto in tempo a filmare mentre stava succedendo.

Di fronte a un tale bontà d’animo non si può far altro che tenere la bocca chiusa e lasciare che a parlare siano le mani. Applausi per Taylor.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →