Grande Fratello e poi…La Fazenda: Maicol Berti, Mauro Marin e tanti altri nel nuovo reality Sky

Sta per arrivare su Class Tv il reality più trash mai realizzato. E noi non vediamo l’ora della messa in onda!

di grazias

Il Grande Fratello dona anche più di cinque minuti di celebrità, ma quel tipo di fama, volenti o nolenti, non dura per sempre. Ad eccezione di alcuni fortunatissimi inquilini della casa più spiata d’Italia che sono riusciti a ripulirsi il curriculum e a fare carriera sul serio, tutti gli altri restano al palo in attesa che il telefono squilli. Ma, proprio per loro, sta per approdare su Sky (canale Class Tv Moda) il reality definitivo, La Fazenda.

A partire da novembre rivedremo in onda ex gieffini del calibro di Maicol Berti, Mauro Marin, Rajae Bezzaz e Massimo Scattarella. I ragazzi, però, saranno in buona compagnia. Con loro ci saranno anche personaggi che arrivano da altri reality o mondi ben diversi: Stefano Tacconi (ex portiere della nazionale di calcio), Nadia Bengala (ex Miss Italia), Monica Ricchetti (coniglietta di Playboy), Susy Fuccillo (ex concorrente di Amici), Fernando Vitale (ex tronista di Uomini e Donne) e Luca Tassinari (ex concorrente de La Pupa e il Secchione). Tra i non famosi, val la pena di citare Antonio Dimartino, noto per aver vinto il concorso “Il più bello d’Italia” e per aver affiancato Barbara d’Urso a Domenica Live nel ruolo di Angelo Custode. Praticamente, un sogno che diventa reality.

Ma cosa saranno a chiamati a fare i nostri eroi in questa nuova avventura tv? I venti partecipanti (perché sì, ci saranno anche concorrenti “nip” in gara), dovranno accudire settecento animali in una stalla, sfidandosi in una lunga serie di prove che saggeranno il loro coraggio. Alla conduzione troveremo la modella Giusy Seiello, mentre l’ex gieffino George Leonard interverrà nella trasmissione in qualità di jolly.

Siamo pronti a tutto questo?

I Video di Gossip Blog