David Beckham dice stop alle pubblicità in intimo: “Sono vecchio”

L’ex calciatore inglese, intervistato da Another Man.

Oggi è un giorno triste per il genere femminile. David Beckham, ex calciatore inglese tra i più famosi e pagati degli ultimi vent’anni, come sappiamo, ha alternato alla sua attività di calciatore, una carriera altrettanto prolifica, dal punto di vista economico, di testimonial di numerosi marchi pubblicitari di tutti i generi, soprattutto di biancheria intima.

Ciò gli è stato possibile perché David Beckham è innegabilmente un sex symbol che potrebbe dare ancora filo da torcere a giocatori e modelli molto più giovani di lui, nonostante sia un ex calciatore vicinissimo alla soglia dei 40 anni.

David Beckham, però, a dirla breve, si è stufato.

Posare continuamente in intimo per cataloghi e manifesti pubblicitari, seppur ben pagato per non fare praticamente nulla, come minimo, avrebbe dovuto infastidire la moglie, la cantante e stilista Victoria Adams, e invece i primi segni di insofferenza sono provenuti proprio dal diretto interessato.

David Beckham, che ha giocato anche qui in Italia con la maglia del Milan, in un’intervista concessa ad Another Man, ha dichiarato che la sofferta decisione è stata presa proprio per colpa degli anni che inesorabilmente passano per tutti.

Beckham vuole darci un taglio ora, all’apice della carriera, prima che, tra qualche anno, qualcuno gli urli in faccia che forse è arrivato il momento di smettere.

Ecco quali sono state le sue dichiarazioni a riguardo:

Sto invecchiando, ho quattro figli, con il fisico sono ancora in forma, ma tra qualche anno le persone che mi vedranno in mutande inizieranno a stancarsi. Non è ora di smettere? Il mio corpo è ancora a posto ma è solo questione di tempo prima che la gente si ponga in maniera differente nei miei confronti.

In mezzo, ci si è messo anche il senso del pudore (anche se a scoppio ritardato):

Essere fotografato mezzo nudo non è facile. È una cosa che mi mette sempre agitazione. Senza vestiti ci si sente esposti.

In questi anni, Beckham ha posato in mutande per Armani e H&M. Recentemente, l’ex calciatore ha anche realizzato una sua linea personale di intimo.

Se non fosse che nella sua vita ha collezionato milioni e milioni di euro, ci verrebbe proprio da scrivere: una vita in mutande.

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su David Beckham

Tutto su David Beckham →