belen rodriguez sex tape archiviato
Nemmeno il tempo di riferire l’intervista del TG5 a Belen Rodriguez e Stefano De Martino (“Di lui mi piace tutto“) che ci si mette pure il Corriere. E stavolta l’argomento non è l’incidente in moto ma il sex tape. Esatto, quello che ritraeva la showgirl in intimità con il fidanzato di allora, Thobias Blanco Martinez Pardo, senza dimenticare il gatto Ramon grande protagonista del video e di una nostra intervista esclusiva.

Insomma, l’indagine aperta in seguito alla denuncia di Belen “Ero minorenne” ora sembra arrivata al capolinea: la procura ha stabilito che non ci sono elementi per sostenere che Belen fosse minorenne all’epoca, per cui l’ipotesi di reato “diffusione di materiale pedopornografico” viene a cadere. E pure per quella di “tentata estorsione” si prospetta la stessa chiusura: la procura non ha ravvisato elementi a carico degli emissari, che avrebbero “solo” tentato di vendere il video per pubblicarlo, senza ricattare nessuno.

Menzione speciale per “l’orologio”, protagonista di un’approfondita indagine: dal video – ufficialmente distrutto in seguito alla rissa di Fabrizio Corona con chi lo voleva piazzare ma in realtà disponibile su tutte le bancarelle di Napoli per 20 euro – sembrava infatti che la showgirl indossasse un orologio simile a quello regalatole da Marco Borriello ai tempi della loro storia (2004-2008), il che avrebbe automaticamente chiuso la faccenda, essendo Belen dell’84. Borriello all’epoca negò di avere a che fare con quell’orologio (ditemi se sbaglio: in caso contrario avrebbe ammesso corna epocali).

Adesso la questione si chiude per sempre con la richiesta di archiviazione. Dite che il Corriere e il Tg5 torneranno a parlare di cose serie, prima o poi? Tipo l’opinione di Ramon in merito, per esempio.

Via Corriere, Foto TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto