fabrizio conti gf12

Quest’anno, nella casa più spiata d’Italia, la nomea di dongiovanni se l’è guadagnata sicuramente Fabrizio Conti, 31 anni, toscano, rappresentante di caffè e tatuatore (la sua grande passione, ha 7 tatuaggi sparsi per tutto il corpo). Fabrizio, occhi verdi e fisico scultoreo, nella casa del Grande Fratello 12 si è guadagnato il soprannome di Casanova.

Ma che fine ha fatto ora Fabrizio? Lo racconta lui stesso in un’intervista a Personaggi:

“Sono impegnato in qualche ospitata in discoteca, in giro per l’Italia, ma soprattutto nella mia zona, la Versilia…e mi diverto molto! Mi sto inoltre informando per l’apertura del mio studio di tatuaggi, se tutto va bene per settembre inizierà a muoversi qualcosa”.

Alla domanda se nel suo futuro veda magari un ruolo da tronista, in Uomini e Donne, risponde così:

“Onestamente non riesco proprio a immaginarmi come tronista. Un format del genere è si interessante, ma mi piacerebbe vivere un’esperienza ancora più forte, come ad esempio l’Isola dei famosi! Per un’amante del mare come me sarebbe il massimo”.

E, a sorpresa, l’ex gieffino dichiara di sperare di trovare la donna della sua vita, quella che sappia convincerlo a mettere su famiglia:

“Sono io il primo a sperarci. Mi serve però la donna giusta, che mi spinga a cambiare in questa direzione. Spero di trovare una persona che riesca, appunto, a capirmi, che sappia prendermi. Non voglio mica passare tutta la vita a fare il libertino, ci mancherebbe. Il mio sogno è sempre quello di metter su famiglia. Spero di trovare la ragazza giusta, mi darò da fare in proposito”.

Ci riuscirà?

Fonte: Mondoreality

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto