Anche quello riguardante la rottura tra la bella showgirl venezuelana Aida Yespica e il ricchissimo compagno Roger Jenkins si appresta a diventare un vero e proprio romanzo gossip.

La coppia è scoppiata, è ormai noto, pare per una scappatella del fidanzato con un’amica della donna, tale Simona Di Michele.

Naturalmente il tutto in pubblico: la Yespica ha inveito contro i “traditori” su Instagram e ha pubblicato le prove, cioè i messaggi che si sarebbero scambiati.

Storia finita quindi, anche se i presunti amanti non hanno ammesso né rilasciato dichiarazioni.

Brutto periodo quindi per la conturbante venezuelana che in un sol colpo si è beccata il tradimento da parte di fidanzato e amica e che già veniva da un passato di storie finite (la love story con Francesco Facchinetti cominciata durante l’Isola dei famosi; la relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari dalla quale è nato il figlio Aron; il matrimonio lampo con Leonardo Gonzales).

Sarà per questo che qualche giorno fa è apparsa con mitra versione sparatutto su Instagram?

Ma la verità, come spesso accade, starebbe nel mezzo e sembrerebbe che tra i due le cose fossero già compromesse: secondo un’indiscrezione di Novella2000 ci sarebbe lo zampino di un’altro. E non un altro qualunque, ma un cantante bello e famoso, Enrique Iglesias:

Aida Yespica ha pubblicamente accusato il compagno Robert Jenkins di averla tradita con la sua amica Simona di Michele. La venezuelana avrebbe così deciso di mollare il fidanzato, anche se in realtà tra di loro non funzionava più da alcuni mesi. Alcune amiche della showgirl, che poi tanto amiche non sono, raccontano che qualche mese fa Roger avrebbe scoperto in flagrante Aida in compagnia di Enrique Iglesias nella sua casa di Malibù. Le stesse raccontano anche che il fidanzato milionario, da vero signore, si sarebbe voltato dall’altra parte facendo finta di nulla perché innamoratissimo della sua donna. Da quel giorno però tra i due le cose sono definitivamente cambiate, fino ad arrivare alle “corna” di lui. Chissà, magari sono solo pettegolezzi di amiche, che poi tanto amiche non sono.

Chissà dove si nasconde la verità in questo intreccio: non ci resta che aspettare la prossima puntata. Dove? Naturalmente sui social!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto