Justin Timberlake abbraccia un koala allo zoo (Foto)

Justin Timberlake è il re del pop. Anche i koala approvano.

di grazias

Justin Timberlake è uno dei pochissimi nati in una boyband ad aver confermato un successo strepitoso dopo l’uscita dal gruppo. Ne è passata di acqua sotto ai ponti dai tempi in cui militava, boccoli ossigenati, negli N’Sync, all’epoca i più acerrimi rivali discografici dei Backstreet Boys. Oggi Justin è sempre (se non ancor più) bello, talentuoso e attualmente impegnato in un tour che lo sta portando su e giù per l’Australia. E proprio l’Australia è la terra dei koala. Volevate che non se lo facesse un giro allo zoo?

Per la serie foto pucciose che più pucciose non si può, qui sopra vedete Justin abbracciare un tenero koala. O forse è il koala che sta abbracciando lui. Comunque sarebbe stato difficile resistere in entrambi i casi. La location dello scatto, prontamente pubblicato su Instagram, è il Brisbane’s Australia, zoo in cui il cantante si è recato in una pausa dalle prove del tour.

La foto risale alla giornata di ieri, 24 settembre 2014, e, stando alla didascalia dello scatto, il koala in questione si chiamerebbe April. Come c’era da aspettarsi, Timberlake sta facendo le consuete faville in Australia: il suo 20/20 Experience Tour sta registrando un sold out dietro l’altro nelle principali città australiane, quindi il nostro non poteva che meritarsi un po’ di relax faunistico.

Sembra che April abbia un notevole stile, visto che il buon Justin completa la didascalia riportando la frase So much SWAG, a commento dello scatto. Le fan, ovviamente, hanno tempestato l’immagine di commenti e cuoricini e ringraziamenti per l’ottimo modo con cui Timberlake ha fatto loro iniziare la giornata.

Ci accodiamo.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Timberlake

Tutto su Justin Timberlake →