È stato per anni il commentatore di gossip più odiato dalle celebrità. Naturalmente ci riferiamo a Perez Hilton e al blog omonimo, aperto nel 2005 e divenuto in pochi mesi una lettura obbligata per tutti coloro interessati alle gioie e ai dolori dei VIP. Oggi Mario Armando Lavandeira (è questo il suo vero nome) ha cambiato stile di scrittura, attenuando l’aggressività dei propri commenti, e abitudini alimentari.

Nel giro di pochi anni Perez ha perso tutti i chili in eccesso grazie ad una dieta bilanciata e alle ore passate in palestra. Tuttavia neanche il principe del gossip può sottrarsi al gossip. Molti blogger hanno avanzato dubbi sull’improvviso cambiamento fisico di Mario. C’è forse lo zampino di un chirurgo in quel fisico scolpito? Naturalmente il diretto interessato ha respinto le accuse al mittente.

“I muscoli non si possono costruire con la chirurgia”. È questo il commento che accompagna il video pubblicato ieri sul suo blog nel quale Perez, in compagnia della madre, mette in mostra la sua forma ritrovata. Eppure lui dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro: non è facile fermare il pettegolezzo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Video Scandalosi Leggi tutto