lapinella.com alessia marcuzzi
Questa volta la notizia la dà direttamente Alessia Marcuzzi, che i social network li usa come pochi (dopo il salto trovate pure il video). Sulla sua pagina Facebook scrive infatti:

“Da oggi e’ on line www.lapinella.com,il mio blog sulla moda. Sara’ pronto fra pochi giorni ma intanto e’ nato e volevo condividere con voi questa cosa! Lo gestiro’ personalmente…in maniera casereccia quindi:-)))
Sara’ un modo divertente per dare e ricevere consigli!!!”

Su Twitter raddoppia:

“Sul mio blog http://lapinella.com niente provvigioni dagli stilisti…mettero’ quello che mi piace e quello che VI piace:-)
…mi piacerebbe mettere anche le cose per i bimbi, ma anche per le donne incinte… Quanto e’ difficile trovare le cose quando hai il pancione!!!”

E su Youtube:

“Ta-daaan! Questo oppure questo? Quello trovato nel mercatino vintage oppure il low cost? Non vedo l’ora di divertirmi con voi, sto arrivando!!!”

Nuova avventura quindi per Alessia, che oggi festeggia – sempre in modo social – l’undicesimo compleanno del primogenito Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, oggi allenatore. Anche se quello, più che un “topo” come lo definisce teneramente lei, sembra un futuro protagonista delle cronache di gossip (leggi: figo). Vedere per credere.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto