Uomini e donne, anticipazioni Trono Classico: Teresa, bacio a stampo con Fabio

Le anticipazioni della puntata registrata oggi.


Nel pomeriggio di oggi si è registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne con protagonisti i tronisti Teresa, Jonas e Andrea. Ospite speciale di oggi la bella Soledad de Il Segreto introdotta da Jonas, suo partner nella soap. Dal sito ufficiale emerge quello che è accaduto:

Si parte da un piccolo riassunto delle precedenti esterne dei tre tronisti e poi entrano i protagonisti delle diverse esterne, primi i corteggiatori di Teresa, accolti da calorosi gridolini e quindi le fanciulle di Jonàs e Andrea.

Subito si entra nel vivo con la vispa Teresa parecchia arrabbiata con i suoi corteggiatori e subito scoppia il caso-selfie:

Teresa è arrabbiata con i suoi corteggiatori e il motivo è un selfie che si sono fatti tutti insieme durante una cena e l’hanno pubblicata su fb; lei, da ex corteggiatrice, sa bene che non è il comportamento più idoneo e a peggiorare le cose, arriva la testimonianza di Maria, invitata da un sms di Salvatore S. a nome dei corteggiatori alla loro cena; Teresa decide di eliminare coloro che hanno mandato l’sms, quindi i due Salvatore, ma una delle ragazze invita altri a dire la verità e Teresa medita di eliminare anche altri quattro…Luca difende i “colleghi” mentre Enzo non approva il loro comportamento. Teresa pensa al da farsi.

Poi le esterne di Jonas e Andrea con le corteggiatrici:

La seconda esterna di Andrea e Adriana li trova al mare, sembrano a loro agio, ma lei non risparmia una frecciatina a Jonàs, poi si lanciano in acqua; Andrea ammette di divertirsi e di vederla volentieri ma…non starebbe tranquillo, deve capirla; invece Jonàs invece rispetta la sua opinione e non replica.
Jonàs incontra Ramalila in un parco e qui lei gli confessa la sua paura di soffrire per amore, lui apprezza il suo racconto che aumenta il desiderio di conoscerla, ma quando lui l’abbraccia lei gli dice – basta con questi abbracci – e in studio lo spiega così - mi interessa di più e comincio a chiudermi, come gli ho detto -.

Ancora una volta a mettersi in mostra è Adriana, ex gieffina:

A Maria non sfuggono le “facce” di Adriana e gliene chiede conto, la ragazza spiega che se fosse stata lei a fare la PR in discoteca chissà cose le avrebbero detto, ma in discussione è il suo modo di fare; secondo Simone nei confronti di Adriana ci sono molti pregiudizi.
Gianni nota che i corteggiatori si preoccupano di difendere Adriana invece di pensare a Teresa.
Il ballo di Adriana con Andrea scatena la reazione di Mery che l’accusa di fare “Teresanna2”, visto che in camerino non si esprime positivamente su di lui.

E' poi il momento di Teresa alle prese con le esterne con Salvatore prima e con Fabio poi, con quest'ultimo ci scappa anche un bacio a stampo:

Teresa aspetta Salvatore che non si presenta, si allontana irritata ma lo trova nascosto in auto, lui fa il piacione e insieme vanno all’aeroporto; Simone pensa che stia a Teresa capire il suo gioco. A Fabio rimprovera di fare “il cretino” commentando le altre ragazze ma le tenerezze non mancano e lui ruba anche un bacio a stampo. Salvatore non reagisce…invece si fa avanti perentoriamente Nadir che le ha portata dei cioccolatini da New York e balla con lei.

L'ultima esterna di Andrea accende una piccola discussione in studio:

Andrea e Maria si incontrano in un parco, i due chiacchierano complici e poi le tenerezze si sprecano, in studio lei oggi ammette di essersi trattenuta per paura, invece Sharon accusa Andrea di fare le stesse cose con tutte ma gli ha portato dei fiori.
Nasce una accesissima discussione fra alcune corteggiatrici che accusano di falsità Adriana.

Infine le prossime esterne:

Maria chiama in esterna per Teresa Simone, lei invece Salvatore che rifiuta a causa del bacio di Fabio - il treno passa una volta sola – dice la tronista, quindi chiama Fabio e Nadir; Andrea ci pensa; e così fa Jonàs.

rps20140924_221409

  • shares
  • Mail