Laura Chiatti: shopping con pancione (foto)

L'attrice va a fare shopping per la cameretta del suo bimbo, che nascerà tra quattro mesi. E stavolta la pancia si vede.

Laura Chiatti, neo-sposa di Marco Bocci, è in dolce attesa da cinque mesi del suo primo figlio, che si dice essere un maschietto. Il settimanale Chi, in edicola da oggi, l'ha paparazzata a Roma, mentre si dedica allo shopping per la cameretta del nascituro, in un noto negozio della capitale.

Jeans, camicia ampia, e occhiali da sole per l'attrice, intenta a scegliere da sola arredo, porta-enfant, vestitini, visto che il marito in questo periodo è impegnatissimo sul set di Squadra Antimafia 7.

Ora che il tempo passa, le rotondità da mamma della bella Laura sono più evidenti, e lei mostra con orgoglio la sua pancia, della quale si era parlato a lungo prima e dopo le sue nozze dello scorso luglio. Del resto è stata lei stessa, durante il ricevimento del matrimonio, a comunicare a parenti e amici la bella notizia della gravidanza.

Per l'attrice è un sogno che si realizza: Laura non ha infatti mai nascosto il suo grande desiderio di diventare presto mamma e il 2014 è stato proprio il suo anno fortunato, quello che in un colpo solo l'ha resa moglie e presto genitore.

Prima di sposarsi, in un'intervista a Vanity Fair, Laura diceva di Marco Bocci:

L'uomo giusto è quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco (Bocci, ndr), avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te.

Mentre, sul fatto di diventare madre, assicurava che avrebbe accantonato per un po' il suo lavoro di attrice:

Non metterei mai la famiglia in secondo piano; non riuscirei mai a star lontano fisicamente dai miei figli o a delegare a qualcuno. Quando succederà mi fermerò, almeno per due anni. Non mi peserà, non vedo l’ora di farlo.

Manterrà la promessa? Lo scopriremo presto.

laura-chiatti-pancino-chi

  • shares
  • Mail