Ci sono profili Twitter e profili Twitter. Quello di Cristiano Malgioglio, ad esempio, è meraviglioso. L’opinionista nonché direttore del Chiambretti Supermarket che, a quanto pare, tornerà in onda a gennaio prossimo, non risparmia cinguettii e ne regala ai suoi follower con cadenza più che regolare. Durante la settimana della moda milanese la sua attività social si è fatta ancora più intensa ed eccolo pronto a raccontare la mondanità che ha vissuto in quei sette giorni con tweet, foto e quant’altro. Ci ha colpito in particolare lo scatto che lo immortala con Clarence Seedorf, ex allenatore del Milan. Anche perché il ciuffo bianco dell’italica tivvù proprio non aveva idea di chi fosse.

Il nostro non ha assolutamente fatto mistero del proprio dubbio amletico, chiedendo subito ai propri follower di dargli lumi sull’identità del “famoso calciatore” con lui immortalato e rammaricandosi per non essere in grado di riconoscerlo da solo:

Bellissima sfilata di Richmond. Una foto insieme a un famoso calciatore……….però non so chi sia. Ne faccio sempre di questa figure.

E chissà che anche il buon Seedorf, sostituito da Inzaghi alla guida del Milan tra mille polemiche, non si stesse chiedendo la stessa cosa al momento dello scatto. Ma questo solo le malelingue potrebbero pensarlo. Anche perché Malgioglio, oltre ad aver scritto brani immortali per Mina e tanti altri grandi artisti (chi non ricorda Gelato al cioccolato di Pupo?), è un’icona. Tanto icona da trovare quasi subito una risposta al suo interrogativo:

Seerdof? Grazie di avermelo detto. Baci.

Ma tale Seerdof non è stato l’unico mistero della sfilata Richmond. Proprio quel giorno, ai piedi della passerella, Cristiano ha incontrato una sua amica di vecchia data, Natalia Bush. Però…

Oggi alla sfilata di Richmond con una amica che non vedevo da anni .Natalia Bush. Il ragazzo non so chi sia.

E questa volta, Malgy, proprio non ti sappiamo aiutare…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più