Anna Tatangelo non pensa al matrimonio: non è nei miei progetti immediati

Questo matrimonio non s'ha da fare. Anna Tatangelo smentisce Gigi D'Alessio e dice di no alle nozze

"Sì, è vero, l'anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha quattro anni, sarà il nostro paggetto".

Solo pochi mesi fa Gigi D'Alessio aveva così annunciato all'intero Universo le imminenti nozze con l'amata Anna Tatangelo, sexy Muchacha da quasi un decennio al suo fianco. Ebbene la stessa cantante di Sora ha in qualche modo 'smentito' il compagno e l'intervista targata Visto di fine luglio, rilasciando tutt'altre dichiarazioni alla rivista Intimità.


"Non è nei miei progetti immediati né una cosa alla quale pensiamo. Adesso sono nove anni che stiamo insieme, otto di convivenza e fra me e Gigi non cambierebbe nulla se diventassimo marito e moglie. Ogni tanto ne parliamo, però io sto bene così".

Schermata 09-2456924 alle 2.38.57 PM

Insomma per ora niente nozze. Nel 2005, quando Anna era appena maggiorenne, l'esplosione dell'amore nei confronti di D'Alessio, ufficializzato solo l'anno dopo, nel 2006. Gigi divorziò dalla moglie Carmela Barbato e tornò ad essere padre il 31 marzo del 2010 grazie alla nascita di Andrea. In questi ultimi 12 mesi più volte il gossip nostrano ha parlato di una presunta crisi di coppia, più volte negata dai due piccioncini.

L'annuncio matrimoniale estivo aveva poi calmato le agitate acque, fino alla 'sconfessione' odierna della stessa Tantagelo, inattesa ed improvvisa. Una Anna rilanciata dal singolo estivo Muchacha, più matura e a suo dire più 'menefreghista'.


"Devo fare un’intervista? Prima mi truccavo, mi mettevo i tacchi, adesso invece mi mostro anche acqua e sapone e con le scarpe da ginnastica. Finalmente riesco a mettere a fuoco le cose importanti e quelle che non lo sono".

Tipo il matrimonio con Gigi?

  • shares
  • Mail