Belen Emma Stefano De Martinoe Fabrizio Corona

Pochi giorni fa aveva ammesso di essere felice e di preferire non entrare nei particolari e non parlare della sua vita privata, ai microfono del Tg5. E oggi, sul Corriere, ecco l’intervista a Belen Rodriguez che parla di tutto questo clamore mediatico per la storia tra lei, Fabrizio Corona (finita), quella che la vede con il ballerino di Amici (appena iniziata) e quella tra Emma Marrone e Stefano di Martino (conclusa anche questa).

“Ci sono state altre storie andate diversamente e non ho voglia di parlarne, ma Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose». Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa…. Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”

Il giornalista le domanda se è un’allusione a Emma e Steafano, l’altra (ex) coppia coinvolta nel ciclone Belen:

“Veda lei, loro comunque l’avevano conclusa ancora prima”

E tutto questo scandalo che riempie le pagine dei giornali? Tutto esagerato, gonfiato, distorto:

“Appunto, ma se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass… È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”

In questo periodo vuole prendere le distanze da responsabilità e vivere serenamente, non essere più “adulta”

“Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting , ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera. Da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro. Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna”

Infine, oltre all’ammissione di qualcosa che le manca (“una famiglia”), Belen sa del suo ascendente verso gli uomini:

“Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi. Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile”

Ma Stefano c’è ancora?

“A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”

A quanto pare sì.

E se vi siete persi…

Se fossi tu la nuova fidanzata di Fabrizio Corona?
Chi sarà la prossima fidanzata di Fabrizio Corona?
Quote Belen/Corona/Marrone/De Martino secondo Gossipblog

Fonte Foto | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più