Angelina Jolie in Ecuador per l'Alto Commissariato per i Rifugiati

Angelina Jolie in Ecuador
Angelina Jolie e Belen Rodriguez. Vi ricordate quel post in cui mettevamo a confronto il rispettivo spacco-stacco-coscia post Sanremo? Ecco, mi è venuto in mente stamattina, mentre scrivevo questo post su Angelina Jolie che andrà a intervallare le recenti notizie su Belen. Che ha rotto con Fabrizio Corona, si è messa con Stefano Di Martino (22 anni nonché fidanzato in carica di Emma Marrone) e avrebbe piantato anche lui alla velocità della luce. Non prima di aver "fatto piangere" Maria De Filippi.

Ecco, Angelina Jolie in tutto ciò è andata in Ecuador come inviata dell'Alto Commissariato Onu per i Rifugiati, e ha incontrato il felice ministro degli esteri Ricardo Patino per ringraziarlo e sostenerlo nel momento in cui il suo paese si trova ad accogliere frotte di rifugiati provenienti dalla Colombia: si parla di 20.000 rifugiati all'anno

In più, lei è sempre bellissima. Però non aveva il noto anello di fidanzamento al dito. Speriamo non abbiano già cambiato idea. Belen è mica passata anche di lì?

Angelina Jolie in Ecuador
Angelina Jolie in Ecuador
Angelina Jolie in Ecuador
Angelina Jolie in Ecuador
Angelina Jolie in Ecuador

Foto TMNews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: