Federica Pellegrini: “La maternità è un sogno ma per i prossimi due anni non posso”

Federica Pellegrini vuole un figlio da Filippo Magnini

In una lunga intervista a XXL, Federica Pellegrini ha ammesso di voler diventare mamma (dal fidanzato Filippo Magnini) ma, per due anni, c’è solo il nuoto nella speranza di entrare nella storia prima del ritiro dalle scene:

La maternità è un sogno, sono cresciuta in una famiglia unita, con una mamma super, e quindi questo obiettivo nella mia vita c’è. Ovviamente ora però non posso, almeno per i prossimi due anni. Poi, se Dio vorrà, vedremo.

La campionessa è ritornata sul tema del doping:

Sono contenta di dare la mia disponibilità ai controlli 365 giorni l’anno, e se servisse farei anche di più. E’ un tema importante. La lotta al doping è molto importante, specialmente in questo periodo in cui nel nuoto stanno trovando sempre più atleti positivi. Sembra che sia una pratica in espansione nel mio sport.

Da tifosa sfegatata della Juve, Federica commenta così l’addio di Antonio Conte alla panchina prima di approdare alla guida della Nazionale italiana di calcio:

Ovviamente da bianconera sono dispiaciuta che il mister sia andato via dalla Juve, però sono convinta che in Nazionale possa fare bene. Lo spero veramente perché questi ultimi mondiali non sono andati bene per l’Italia.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →