Al concerto in onore di Lady Diana li avevamo visti seduti separati, l’uno lontano dall’altra. E un po’ ci eravamo preoccupati. Ma a sentire il Sun pare che il peggio sia definitivamente passato. Naturalmente stiamo parlando del principe William e di Kate Middleton, la coppia più amata dai sudditi di Sua Maestà (e dai paparazzi di tutto il mondo).

Secondo le fonti del tabloid inglese i due sarebbe “più vicini che mai” dopo la burrascosa primavera che li aveva visti dividersi, probabilmente anche a causa dell’eccessiva pressione da parte dei mass media inglesi. Dopo mesi di tira e molla Kate e William hanno deciso di dare un’altra possibilità (forse l’ultima?) alla loro love-story. Il principino e la sua amata torneranno a farsi vedere insieme in pubblico ad una partita di polo (non ci piace) o in occasione del matrimonio di una parente di Kate (ci piace).

Per il loro matrimonio invece bisognerà aspettare ancora qualche anno. Improbabile che accada prima del 2009, anno in cui Wills si congederà dall’esercito.

Via TheSun
Foto People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più