Condividi le storie che leggi nel Diario di Facebook!


Da qualche giorno appare nella testata, sulla destra, un nuovo messaggio che vi invita a loggarvi con Facebook su Gossipblog. Cosa serve? Serve ad inviare i post che leggete sul sito al vostro ticker di Facebook, ossia a segnalare agli amici quello le attività che compiete sul web. E a mandare il link del post nella vostra Timeline, che in italiano si chiama Diario e prima si chiamava Wall.

Quindi non è un normale Like, ma qualcosa di complementare: con il Like condividete il post nel flusso principale degli amici, con la condivisione dell'attività inviate il post solo nel vostro Diario e nel ticker (la sidebar che molti visualizzano sulla destra in Facebook, quella con gli aggiornamenti veloci di tutti gli amici). Tra le altre cose questo vi permette di tener traccia nella vostra Timeline di tutti gli avvenimenti della cronaca rosa, e di rivederli in un archivio privato di Facebook con le notizie che avete letto e apprezzato di più.

Potete regolare questa nuova funzionalità per condividere in automatico tutto quello che leggete su Gossipblog, oppure solo quello che volete mano mano: per questo impostate la condivisione manuale e poi vedrete a metà lettura una dicitura che vi permette di inviare il post a Facebook. E ora via, tutti a provare la nuova funzionalità! E' solo per Gossipblog per ora, nessun altro blog del network la ha ancora!

  • shares
  • Mail