Linus operato al tendine d'Achille: "Solo un'ammaccatura da sistemare, niente di grave"

Oggi all'alba Linus ha postato un nuovo post per raccontare le sensazioni dopo l'operazione

Meno di una settimana fa l'aveva annunciato pubblicamente con un post sul suo blog:

La prossima settimana non ci sarò, almeno da mercoledì in poi. Non vado in vacanza ma in ospedale. Niente di serio o di preoccupante, solo un tagliando al tendine d’Achille che tante noie mi ha dato in questi anni di corse. Vorrà dire che il mio regalo di Natale sarà rimettere le scarpette. Perché nella vita bisogna sempre avere un traguardo.

E stamattina, all'alba, è arrivata la 'prova' fotografica. Linus, noto per essere un amante della corsa e dello sport in genere, si è sottoposto ad un'operazione chirurgica per superare un problema al tendine d'Achille. Il co-fondatore e storico conduttore di Radio Deejay ha postato una foto con l'equipe che l'ha operato ed ha scritto un post di getto, intorno alle 5 di stamattina:

Come sempre quando tocca a noi star male, capisci quanto si è fortunati a star bene. Lo so, è retorica, e io odio la retorica. Così come mi imbarazza ricevere una quantità di messaggi di auguri per una cosa così da niente. È solo un’ammaccatura da sistemare, niente di più. Però un ospedale è sempre un ospedale, e da qui dentro le prospettive cambiano tantissimo. Sono le cinque di mattina, l’anestesia è finita del tutto e mi fa un male boia. Il campanellino mi guarda ma la coscienza pure: chiedo un antidolorifico o faccio l’uomo vero e sopporto? Scrivo, così mi distraggo. Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, come non ne facevo da tempo. Svegliandomi avrei voluto scriverlo, sembrava la sceneggiatura di un film, una romantica storia di fantascienza. Ma mi sta già scivolando via.
Ho acceso l’iPad ma i giornali non ci sono ancora. Mando un po’ di messaggi a qualcuno su cose che mi sono venute in mente, ma devo specificare di non far caso all’orario prima che pensino che siano troppo urgenti. Fuori è ancora buio, mi rendo conto che vi sto annoiando.
Ciao.

In questi giorni Deejay Chiama Italia è condotto dalla coppia formata da Vic e Marisa. Dunque, anche Nicola Savino sta 'approfittando' del forzato stop del collega e amico Linus. Auguri di pronta guarigione!

linus operato1

  • shares
  • Mail