Si vocifera da un po’. Ma adesso la notizia comincia ad avere i contorni più definiti. Pare sempre più probabile infatti che il ruolo di Wonder Woman al cinema, nel prossimo film di Joss Whedon, verrà affidato alla signor Cruise, al secolo Kate Holmes.

Dopo l’intervento della Wonder Woman della famosa serie tv anni ‘70, Lynda Carter, sono state scartate Sandra Bullock e Catherine Zeta-Jones, come i colleghi di Cineblog ci hanno raccontato. E Katie Holmes sembra vicina alla firma del contratto, oltre che convinta che questo ruolo sia molto importante per la sua carriera. Le voci si sono fatte più corali quando la Holmes si è allontanata per qualche giorno dal set berlinese di “Valkyrie”, la nuova pellicola interpretata da Tom, proprio per discutere il ruolo (fonte TgCom).

Cineblog aveva avanzato l’idea di una candidata più adatta, ovvero la bellissima Kate Beckinsale . Voi che ne dite: di chi dovrebbe essere il ruolo che fu dell’indimenticabile Lynda? Da Gossipblog potrebbe uscire una candidata ideale…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto