Victoria Beckham, basta figli!

Troppi gli impegni professionali e personali: i Beckham hanno deciso di fermarsi a 4

Gli ultimi giorni hanno visto Victoria Beckham impegnatissima a presentare la sua nuova collezione nell'ambito della settimana londinese della moda. Fra una sfilata e l'altra, l'ex Spice Girls ha trovato il tempo per rispondere ad alcune delle domande avanzate dalla rivista femminile Grazia.

Beh, la domanda successiva che mi si farebbe di solito è: "Sei incinta?". Me lo chiedono regolarmente, ma no...non c'è un altro bambino in arrivo. Per me e la mia squadra è un momento entusiasmante. Ci sono molto persone che hanno fatto questo viaggio insieme a me e che hanno reso possibile tutto ciò.

Victoria Beckham

Superati con grazia i 40 anni, la Posh Spice può ritenersi estremamente soddisfatta della sua vita post-"girl power". Appeso il microfono al chiodo, Victoria si è dedicata anima e corpo alla sua vera passione, la moda. Collezione dopo collezione è riuscita a conquistare addetti gli ai lavori e, non meno importanti, molte celebri colleghe.

Sul piano professionale, a parte la presunta scappatella del marito David con l'assistente personale Rebecca Loos, tutto sembra procedere al meglio: i quattro figli - Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper - crescono sani e felici, apparentemente lontani dalle tentazioni di una vita all'ombra dell'espressione "è figlio di...". Il maggior, Brooklyn, ha già fatto breccia nel cuore di una coetanea, l'attrice Chloe Grace Moretz, che di recente si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione pubblica d'amore.

Quello che trovo davvero interessante di Brooklyn - ed è poi quello che mi piace di questo ragazzo - è che lui crede in ciò che vuole, lo desidera, che è poi quello di diventare un giocatore di calcio professionista. Mi piace qualcuno che come me prenda tanto sul serio le cose

Basta figli, insomma. Almeno per ora.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail