Mel Gibson furioso: registrato lo sfogo!

Ennesima figuraccia per Mel Gibson: registrata la sfuriata del divo australiano

Mel Gibson non riesce ancora a controllare l’immensa rabbia che pervade il suo animo. Non a caso viene spesso definito l’uomo più odiato di Hollywood. Purtroppo per Mel, la registrazione di una sua sfuriata è stata caricata da uno sceneggiatore su YouTube. Joe Eszterhas, questo il nome dell’uomo, ha collaborato con il divo australiano per qualche tempo prima che il progetto alla quale stavano lavorando venisse cancellato.

Lo sceneggiatore ha accusato Mel di essere sempre lo stesso: iracondo e antisemita. Per provarlo ha deciso di diffondere l’audio di un incontro di lavoro tenutosi a casa della star. Di parole contro gli ebrei in questa registrazione non ce ne sono. Se invece siete alla ricerca di ira, quella vera, quella che mette a rischio le corde vocali di chi grida e l’udito di chi ascolta, allora siete nel posto giusto. Premete play.

Da quello che capiamo, la furia di Gibson ha a che fare con un problema nel copione del film al quale i due stavano lavorando (“WHY DONT I HAVE THE FIRST DRAFT OF THE MACCABEES?”). Per il resto sono offese e improperi, rivolte a chi non sappiamo dirlo. Ma la parte più divertente arriva al minuto 1:36 quando, con il suo vocione da indemoniato, Mel chiede: “Chi vuole mangiare? Chi cazzo vuole mangiare?”. Che c’è? Vi è passata la fame?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mel Gibson

Tutto su Mel Gibson →