Lamberto Sposini e Mara Venier insieme al ristorante – foto

Il giornalista fotografato dal settimanale Chi mentre pranza fuori con l’amica Mara Venier.

Dopo le foto pubblicate a luglio scorso dal settimanale Visto, in cui appariva per la prima volta Lamberto Sposini dopo l’emorragia celebrale del 29 aprile 2011, ecco che il settimanale Chi (in edicola da domani) pubblica delle altre immagini del giornalista, ripreso nei giorni scorsi in un ristorante milanese in compagnia dell’amica e collega Mara Venier.

Le foto sono accompagnate da qualche riga della Venier, che racconta così questo incontro:

Questo è un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante. È una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria.

Un rapporto, quello tra Mara e Lamberto, nato in occasione della loro collaborazione a La Vita in Diretta e legato in qualche modo al cibo, come racconta la conduttrice:

La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate. Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l’ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato un’amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia.

Queste parole sembrano quindi dare speranza per un pieno recupero di Sposini, che già dalle foto appare molto più in forma rispetto a due mesi fa, merito certamente del suo percorso di riabilitazione. Ma fanno anche ben sperare per un superamento dei problemi che la Venier aveva avuto con alcuni dei familiari del giornalista, all’indomani del malore che avevo colpito Lamberto.

venier-sposini-chi

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mara Venier

Tutto su Mara Venier →