Mario Balotelli, tre ore di sess0 con una parrucchiera di Liverpool

Una parrucchiera spiffera ai tabloid l'avventura con il calciatore.

Niente da fare, Mario Balotelli proprio non riesce a stare fuori dall'occhio del ciclone gossip dei tabloid inglesi!

Dopo il matrimonio sfumato con Fanny Neguesha, lo scoop della sua nuova misteriosa fiamma e le puntate dei bookmaker sull'identità modella, il calciatore è nuovamente al centro delle chiacchiere e dei gossip britannici.

Stavolta a sollevare il polverone è una parrucchiera di Liverpool e tifosa della squadra, tale Emma Dalton, che ha spifferato al Mirror tutti i dettagli bollenti dell'infuocata notte di passione con SuperMario:

Abbiamo fatto l'amore per tre ore a casa sua. Durante l'atto, mi ha detto: mi piace, questo mi aiuta a giocare meglio

Sembrerebbe quindi, a dispetto di tutte le teorie del legame tra sesso e prestazioni sportive, che Balotelli ritenga salutare un'avventura sotto le lenzuola prima di una gara. Peccato siano i fatti a dargli torto: il suo Liverpool, infatti, ha rimediato una sonora batosta dall'Aston Villa.

L'avventura, come racconta la parrucchiera, però sarebbe durata giusto queste tre ore ed ha lasciato molta amarezza nella Dalton che ha dichiarato al Mirror:

So che ha una reputazione, ma pensavo fosse cambiato dalle cose che avevo letto. Lui era affascinante e così ho pensato 'Perché no?' Ora mi sento stupida, non avrei mai dovuto andare a casa sua, ma quello che è fatto è fatto. Era interessato a me solo per una cosa e poi mi voleva fuori dai piedi.

Così pare che l'abbia subito scaricata, facendole prendere un taxi nel cuore della notte, e il giorno dopo le avrebbe scritto via sms che intendeva restare suo amico.

La ragazza non l'ha presa affatto bene e la ragazza si è "vendicata" inviando al campione una foto del suo lato B con una vistosa "X" rossa sotto le iniziali MB, quasi a testimoniare l'archiviazione del breve, ma intenso flirt.

Continueremo a seguire le avventure del Balo oltremanica. Ma intanto una foto postata dalla sua ex Fanny Neguesha su Instagram mostra un pancino sospetto:
rps20140914_165718

Che stia voltando pagina anche la bella modella belga? Difficile a dirsi: l'hashtag #Dream potrebbe significare tanto un momento magico che sta vivendo la ragazza quanto un sogno nel cassetto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail