Se non ne potete davvero più di Lindsay Lohan, Britney Spears e Paris Hilton questa notizia per voi potrebbe essere la mazzata finale. Se invece fate parte di quelli che adorano tutto quello che le tre combinano (e ne fanno di casini) allora i vostri sogni si stanno per realizzare.

Le tre prezzemoline dei giornali di gossip stanno infatti per ritrovarsi protagoniste insieme di un reality show. Donald Tromp ha infatti pensato bene che sarebbero perfette per la versione vip del suo programma The Apprentice. Paris Hilton pare abbia già detto di sì. Ma lei dice sì a tutto. Ora vedremo se le altre sono in condizione di rispondere. Vi immaginate cosa potrebbe succedere con quelle tre insieme? dice Donald Trump. Secondo me si annoierebbero. Sono troppo simili, no?

Nell’attesa di sapere se il progetto prenderà vita o resterà una fantasia del miliardario Trump, mi domandavo: premettendo che trovo tutte e tre abbastanza insignificanti, sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi. Chi è la più del reame fra le tre?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto