La denuncia arriva dalla diretta interessata, su Instagram. Aida Yespica sarebbe stata tradita dal fidanzato miliardario Roger Jenkins e da una sua amica, tale Simona di Michele. La showgirl venezuelana lo ha fatto sapere tramite Instagram, pubblicando anche alcuni dei messaggi che i due si sarebbero scambiati (dove, per esempio, concordano l’orario per incontrarsi).

Ecco! Le Mille bugie di un uomo e una amica @simonaidm simona di Michele con Roger Jenkins e io che mi sono fidata luí ha giurato x suoi figli,leí x sua madre bugiardi vergognatevi

numero cancellato

In realtà in precedenza l’ex fidanzata del calciatore Matteo Ferrari aveva scritto un altro messaggio descrivendosi “distrutta dentro” e aggiungendo:

Una stupida a fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli.

Tutto questo sarebbe stato cancellato dallo stesso Roger:

Che tra Aida e Roger non fosse tutto sereno i più attenti lo avevano intuito. L’ultima foto della coppia pubblicata dalla showgirl venezuelana risale infatti a circa due settimane fa. Negli ultimi giorni, poi, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva scritto post più o meno criptici.

Dopo aver postato una sua foto in cui imita le tre scimmiette, aveva commentato:

“Non vedo,Non sento e Non parlo” #unmondodibugie #solomentiras #vergognatevi

Poche ore dopo aveva condiviso un’immagine con un messaggio che ora è facilmente interpretabile:

Amo ascoltare le bugie quando conoscono la verità.

Da segnalare che la Yespica ha modificato in un secondo momento la foto postata su Instagrama, cancellando il numero di telefono dell’amica Simona che aveva inizialmente dimenticato di mascherare.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto