Anna Tatangelo e la maschera facciale su Instagram

Anna Tatangelo a sorpresa su Instagram

'MUCHACHA Sexy 2... la vendetta!!!!!!!!'.

Ha deciso di scherzare Anna Tatangelo, via Instagram a tinte horror grazie ad un selfie con maschera di bellezza. Linguaccia rivolta ai follower, la signora Gigi d'Alessio si è concessa un pomeriggio di relax dopo aver trascorso un'estate in giro per l'Italia causa promozione del singolo Muchacha. Tanti i commenti ricevuti, da quelli a doppio senso ('d'alessio non ha centrato il buco') ai complimenti ('Sei bellissima, anche con la maschera'), fino ad arrivare alle immancabili critiche ('Rimpiango i tempi in cui eri una ragazza di periferia !!!') e ai sinceri conati di invidia ('Beate a voi vip che avete i soldi e il tempo di prendervi cura di voi stessi... Noi comuni mortali vi seguiamo sui social e proviamo tanta invidia').

27 anni e in attesa che il suo Gigi le chieda la mano, Anna si è poi concessa uno shooting con addominali e fisico mozzafiato in bella mostra, regalando ai propri fan persino una versione alternativa con occhiali da vista.

Schermata 2014-09-11 a 14.41.49

Pochi giorni fa, un po' a sorpesa, la Tatangelo è comparsa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, presenziando alla proiezione del film in concorso "Le dernier coup de marteau" di Alix Delaporte. Abito lungo bianco, la cantante ha calamitato l'attenzione dei fotografi, finalmente attratti da una delle poche celebrità della 71esima edizione del Festival.

Una volta tornata a casa la Tatangelo ha poi pensato di passare alla fase 'recupero', spalmandosi non si sa cosa sul viso. Per poi concedersi al Globo. Perché non sarà più una ragazza di periferia, questo è poco ma sicuro, ma l'autoironia è rimasta quella di un tempo.



  • shares
  • Mail