Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt?

Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt?Che Brad Pitt abbia le corna? A lanciare lo scoop del giorno il tabloid Star Magazine, con Angelina Jolie sul banco degli imputati. La bell'attrice avrebbe infatti tradito l'ex marito della Aniston nel 2005. Possibile? Così sembrerebbe, almeno a giudicare le parole della solita gola profonda:

"Angie ha ammesso che nel 2005, durante il primo anno in cui lei e Brad stavano insieme, ha avuto una relazione alle sue spalle con uno dei suoi ex amanti, che ad oggi ancora frequenterebbe come amico quando si trova a Los Angeles. Brad era scioccato e deluso. Proprio la Jolie che è sempre andata in bestia se lui anche solo nominava Jen, figurarsi a uscire con lei".

La confessione shock di Angelina avrebbe ovviamente mandato su tutte le furie il povero Pitt, cornuto e persino 'aggiornato' sull'andamento del tradimento. Travolto dalla rabbia, Brad le avrebbe confidato il perché stanno ancora insieme, ovvero i figli, unico reale collante di una coppia che da 7 anni viene data per scoppiata. Ma che ancora oggi, rumor o non rumor, resiste.

Fonte: HollywoodLife

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: