Sara Gilbert è incinta - Linda Perry diverrà madre

Sara Gilbert di nuovo incinta. Primo figlio con la moglie Linda Perry

Pochi mesi dopo le nozze la lieta notizia della gravidanza. Sara Gilbert, indimenticabile 'adolescente' in Pappa e Ciccia, è incinta. Linda Perry, sua moglie dallo scorso primo aprile, diverrà quindi madre. Tra la fine degli anni '80 e gli anni '90 la Gilbert divenne un nome celebre grazie al personaggio di Darlene Conner. Nove le stagioni tv portate a termine, per poi provare la strada della regia con il film Persona Non Grata.

Ora co-conduttrice di The Talk, Sara ha annunciato la lieta notizia nella giornata di ieri. A quasi 50 anni, da compiere il 29 gennaio del 2015, la Gilbert proverà per la terza volta l'esperienza della maternità. I primi due pargoli, Levi e Sawyer, li ebbe con l'ex compagna Allison Adler. Vista anche in serie tv come Welcome To New York, Will & Grace, Twins e The Big Bang Theory, la Gilbert è stata nominata due volte all'Emmy Award nel 1993 e nel 1994 per il suo ruolo di Darlene in Pappa e Ciccia.

2014 MTV Movie Awards - Arrivals

Vegetariana e convinta sostenitrice di associazioni come PETA, Meals on Wheels, Freedom of Speech ed Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation, Sara si è laureata alla Yale University con il massimo dei voti in storia dell'arte con una specializzazione in fotografia. Per diventare madre, tanto nel 2004 quanto nel 2007, fece l'inseminazione artificiale. La Perry, dal canto suo, è stata la leader dei 4 Non Blondes per poi passare ai Deep Dark Robot.

Il primo figlio della coppia ha generato entusiasmo tra i fan della trasmissione The Talk, con un fiume di congratulazioni che ha invaso Twitter, ai quali noi di Gossipblog non possiamo fare altro che aggiungerci.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: