Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio: Antonio Ricci testimone della sposa

Nozze in programma il 10 ottobre prossimo

L'evento è in programma a Bergamo tra un mese, il 10 ottobre, primo compleanno della loro figlia Sole. Intanto si aggiungono nuovi dettagli sul matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Secondo quanto scrive il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a officiare la cerimonia civile sarà Giorgio Gori, ex produttore televisivo (per anni è stato il capo di Magnolia, la società che ha prodotto per esempio L'isola dei famosi) e neo sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi (indiscrezioni raccontano anche di un vecchio flirt con Simona Ventura).

A fare da testimone alla sposa, sarà Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia, il tg satirico dietro il cui bancone anche in questa stagione tornerà la showgirl svizzera (che ha anche condotto le recenti edizioni di Paperissima, altro programma ideato dall'autore genovese).

Gli ospiti vip ovviamente non saranno pochi, anche se per il momento non si conosce la lista degli invitati.

La Hunziker il giorno del suo secondo matrimonio (il primo, naufragato, con Eros Ramazzotti, dal quale è nata Aurora) indosserà un abito comodo dato che è incinta. La notizia della sua nuova gravidanza è stata diffusa poche ore fa tramite Facebook:

Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell' immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi

Nei prossimi giorni, intanto, giurerà eterno amore al fidanzato - e viceversa - anche un'altra showgirl della tv italiana. Si tratta di Elisabetta Canalis, che convolerà a nozze con il suo Brian Perri il 14 settembre nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero.

michelle hunziker tomaso trussardi 2014

  • shares
  • Mail