Preso avvio ieri sera con la prima puntata, che si è conclusa con la vittoria della tappa birmana dei #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, l’attesissimo reality di Raidue Pechino Express 3 è oggi uno dei principali argomenti di discussione sui social.

I concorrenti non possono rivelare alcunché di anticipatorio, possono però commentare la puntata e rispondere sui social network ai commenti interattivi del pubblico o concedersi alle prime interviste.

Così è stato per Luca Betti, in gara nella coppia degli #Eterosessuali con Michael Lewis, ha rilasciato un’intervista a Selvaggia Lucarelli in cui confessa l’attenzione da parte delle milf.

Anche Emiliano Pepe, musicista e cantante, marito della rapper e conduttrice radiofonica La Pina con la quale è in gara a Pechino Express 3 nella coppia degli #Sposini si è espresso sulla prima puntata con un commento affidato a Facebook:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

La botta più forte di ieri è stata quando ci hanno abbandonato li sulla strada e senza soldi. Ho avuto la stessa sensazione di quando per imparare a nuotare a un certo punto ti mollano in acqua e ti dicono: “vai nuota!”.
Chiedere passaggi è stato relativamente facile, ma la cosa più pesante per me era chiedere a qualcuno di poter dormire in casa sua. Pensate succedesse a noi!
Per fortuna per quello c’era Pina.
PEPE

Il musicista spiega, dunque, quali sono state le maggiori difficoltà di questo inizio dell’avventura: stare senza soldi in un Paese straniero cercando l’ospitalità dei locali e scroccando passaggi (che Pepe sostiene di aver delegato alla moglie, perché più brava di lui).
La coppia, comunque, nonostante le difficoltà ha dato un’ottima prova: particolarmente apprezzabile il loro spirito d’osservazione, hanno “raccontato” con empatia ciò che vedevano, senza rinunciare a qualche piccolo momento di tenerezza.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto