La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie baby attrice

Cosa può fare la figlia di due degli attori più celebri e pagati di Hollywood? L’attrice, of course! E anche precoce, possiamo aggiungere. Parliamo infatti di Shiloh Jolie-Pitt, la figlia naturale di Brad e Angelina. Dopo essere apparsa sul canale VH1 in un programma che mostrava i 20 bambini[…]

Cosa può fare la figlia di due degli attori più celebri e pagati di Hollywood? L’attrice, of course! E anche precoce, possiamo aggiungere. Parliamo infatti di Shiloh Jolie-Pitt, la figlia naturale di Brad e Angelina.

Dopo essere apparsa sul canale VH1 in un programma che mostrava i 20 bambini più deliziosi del 2006 (insieme a quella carovana di fratelli adottivi) , ora è la volta del suo esordio al cinema. A nemmeno un anno la piccola è infatti nel cast del prossimo film di papà “Lo strano caso di B. Button”, tratto da un libro di Francis Scott Fitzgerald, prodotto da Warner Bros e Paramount, diretto da David Fincher. Tra gli altri interpreti, oltre a Pitt, nomi del calibro di Cate Blanchett e Jason Flemyng (la notizia nel dettaglio la trovate anche qui).

Sembra essere stato proprio Brad ad aver insistito perché Shiloh apparisse nel film. Orgoglio di papà…

I Video di Gossip Blog