Solo e soltanto 33 anni. Sembra incredibile eppure Beyoncè ha pochi giorni fa spento 33 candeline. Poche, pochissime visto e considerato che da oltre un decennio vende milioni di dischi, conquista premi su premi e incassa decine di milioni di dollari. Ebbene celebrata da migliaia di fan via social network, tra Twitter e Facebook, e dallo stesso marito Jay-Z, che ha pubblicato un video tributo in suo onore, l’ex Destiny’s Child ha deciso di ringraziare i tanti che si sono ricordati del suo compleanno attraverso una foto decisamente particolare.

Via Instagram, infatti, Beyonce è apparsa a testa in giù, con stacco di coscia in primo piano e un tentativo di ‘ruota probabilmente tutt’altro che riuscita. Anche perché il video verità non è stato caricato. Un’impresa sportiva che ha preso vita in Italia. Esatto. Questo perché Queen B. è a Portofino da giorni, in un lussuoso e top secret albergo. Una sorta di ‘pausa’ dall’On The Run tour che sta portando i due sposini in giro per il mondo, mettendo indirettamente un punto alle voci che parlano di un divorzio ormai imminente.

Tutte balle, hanno sempre replicato i diretti interessati, con i VMA di due settimane fa chiari a riguardo. Perché il rapper baciò l’amata, in lacrime dalla gioia dopo un clamoroso medley. Di divorzi celebri e ‘pop’, questo agosto ha già visto Mariah Carey protagonista. Beyoncè, alla facciaccia del gossip che da settimana decante corna su corna del marito Jay, non vorrebbe aggiornare la triste lista. E a giudicare da quel sorriso a testa in giù che domina un corpo praticamente perfetto, ci duole dirlo per i vari direttori delle riviste che da mesi pronosticano la separazione, noi le crediamo.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/spJaWCPw83/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto