Finalmente sposa. Fran Drescher, mitica e indimenticabile Tata Francesca Cacace negli anni ’90, è convolata a nozze con l’amato Shiva Ayyadurai, sociologo americano di origini indiane. 57 anni lei, 51 lui, i due si sono giurati amore eterno durante una piccola cerimonia privata, tenutasi in casa. People ha confermato la notizia. La Drescher ha vestito per l’occasione un abito di Badgley Mischka.

I due innamorati si sono conosciuti lo scorso anno, quando Fran incontrò e conobbe Shiva durante un evento del medico indiano ‘new age’ Deepak Chopra. Ayyadurai, tra le altre cose, ha letteralmente inventato le e-mail, registrando il copyright nel lontano 1982. O almeno questo è quello che lui ha sempre affermato, con non poche polemiche a riguardo esplose negli anni. Dopo aver lavorato come parrucchiera ed estetista, la Drescher ha debuttato in sala come attrice grazie a La febbre del Sabato Sera, al fianco di John Travolta.

Alla Hillcrest High School conobbe Peter Marc Jacobson, futuro produttore nonché co-creatore de La Tata, che nel 1978 divenne suo marito. 15 anni fa, era il 1999, il rumoroso divorzio a causa dell’omosessualità di lui. L’incredibile storia è poi diventata sitcom nel 2011 grazie a Happily Divorced. Tra i due il rapporto si è concluso amichevolmente, tant’è che ancora oggi Fran e Peter si ‘adorano’.

Durata sei stagioni e ben 146 puntate, La tata ha tramutato la Drescher in un ‘mito’ del piccolo schermo, crescendo almeno un paio di generazioni. Clamoroso il successo della serie in Italia, grazie anche ad un geniale adattamento che trasformò i connotati di quasi tutti i protagonisti. Perché la Cacace non era originaria di Frosinone e cattolica, bensì americana e di origini ebraiche, mentre zia Assunta e zio Antonio non erano altro che i suoi genitori. Zia Yetta, invece, sua nonna. Verità all’epoca ovviamente ‘sconosciute’ alla chiunque, visto e considerato che Internet era ancora una rarità sul suolo italico, per un sogno matrimoniale, a lungo cullato durante la sit-com, quest’oggi diventato realtà. Nella speranza che almeno Shiva Ayyadurai, suo fresco marito, non si scopra omosessuale nel prossimo futuro.

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto