Kate Upton, la prima uscita pubblica dopo lo scandalo foto

Bella e sorridente nonostante il periodaccio: la galleria fotografica di GossipBlog.it

Per Kate Upton, quella appena passata è stata la settimana più difficile nella sua pur breve carriera. Assieme a Jennifer Lawrence, la modella americana è stata una delle vittime più celebri del furto di foto intime perpetrato da un anonimo hacker, un caso attualmente al centro di un'indagine dell'FBI.

Non deve essere piacevole per nessuno dover subire una violazione della privacy di siffatta portata, neanche per una ragazza di 22 anni che si guadagna da vivere posando in lingerie o bikini. Eppure la Upton non ha lasciato che lo spiacevole incidente si frapponesse fra lei e il suo lavoro.

Nel fine settimana, la prosperosa modella si è presentata sul tappeto rosso del Park Hyatt Hotel di New York, in occasione dei Fashion Media Awards, i premi insigniti dal sito di moda The Daily Front Row. Kate, fasciata in un abitino bianco firmato Emilio Pucci, è apparsa sorridente e disponibile come al solito.

Kate Upton, la prima uscita pubblica dopo lo scandalo foto

Ovviamente, la modella di Sports Illustrated - la rivista che le ha dedicato la copertina del suo numero speciale per ben due anni di seguito - non ha commentato di persona il trafugamento degli scatti che la ritraggono nuda insieme al fidanzato, il giocatore di baseball Justin Verlander.

Questa ritrosia di fronte ad un tema così delicata è quantomeno comprensibile: non solo Kate si è vista denudata in pubblico, ma all'interno del cellulare di Verlander, lanciatore dei Detroit Tigers, sono state ritrovate foto di altre donne. Potrebbero essere amanti, potrebbero essere ex fidanzate o semplici "fan": resta il fatto che Kate e Justin dovranno risolvere gli eventuali dissidi fra di loro in maniera privata. Come è giusto che sia.

L'unica dichiarazione ufficiale in materia è stata quella affidata ai suoi avvocati all'indomani della pubblicazione. Kate, come la stessa Jennifer Lawrence, Victoria Justice e la ginnasta McKayla Maroney perseguiranno le vie legali contro il (o i) responsabile di questo ignobile reato.

Kate Upton, la prima uscita pubblica dopo lo scandalo foto

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail