Un giorno, quello di ieri, che la bella showgirl Hoara Borselli non dimenticherà tanto facilmente: è riuscita a salvare un’anziana dal suicidio.

L’attrice toscana è infatti riuscita a sventare il suicidio di una 85enne mostrando grande prontezza di riflessi: rientrata a casa dopo aver accompagnato i bambini a scuola, Hoara Borselli ha suonato alla porta dell’anziana vicina di casa, come è solita fare sempre, per vedere se necessitasse di qualcosa, ma notando la porta aperta e nessuna risposta si è preoccupata. Così è entrata ed ha scoperto un biglietto in cui l’anziana donna avvertiva del suicidio e indicava genericamente il Tevere.

La Borselli ha prontamente chiamato il 113 e ha riferito, per aiutare la centrale operativa, che la donna aveva spesso nominato Ponte Milvio: In questo modo una volante è giunta sul posto e i poliziotti hanno potuto sventare il peggio. La donna è stata tratta in salvo ed accompagnata in ospedale.

La signora, secondo quanto riferito dalla showgirl, ha avuto sempre un appoggio da loro in quanto vive da sola. Ed oggi deve alla bella vicina di casa la vita.

Nata a Viareggio, classe 1976, Hoara Borselli ha esordito come fotomodella. Ma presto arriva sul grande schermo e in tv: nel 1997 è una delle protagoniste del film Panarea e “letterata” nel programma Il Gatto e La Volpe di Paolo Bonolis.

Poi la Borselli si cimenta come attrice in tutta una serie di fiction tv: Centovetrine, Grandi Domani e Provaci ancora Prof 2 . Nel 2005 è la vincitrice della prima edizione di Ballando con le stelle
in coppia con Simone di Pasquale, con cui lavorerà anche a teatro nel musical La febbre del sabato sera.

Nel 2006 affianca Vincenzo Salemme nel prime time di Raiuno in Famiglia Salemme Show

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, prima del matrimonio nel 2009 dal quale ha avuto due bambini (Margot e Daniel), la showgirl è stata legata sei anni all’ex portiere di calcio e della Nazionale Italiana Walter Zenga.

Da oggi al Curriculum potrà aggiungere anche la voce: “angelo custode”!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto