parliamo diErano Famosi

Non solo Scarlett Johansson: anche Alyssa Milano ha partorito. A riferirlo è l’addetto stampa dell’attrice: la bimba porterà l’altisonante nome di Elizabella Dylan Bugliari. Per la Milano, sposata dal 2009 all’agente sportivo David Bugliari, si tratta del secondo figlio. Milo, il primogenito, è nato nel 2011.

Classe 1972, Alyssa ha alle spalle una carriera pluridecennale. Avviata giovanissima al mondo dello spettacolo, l’interprete newyorchese è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Streghe al fianco di Shannen Doherty. Un anno fa, ricordando l’esordio sul piccolo schermo, la Milano dichiarava:

Non è stato strano crescere davanti a tutti perché io non vedevo nessuna differenza con gli altri. Sai, io ho vissuto il periodo dell’adolescenza come chiunque altro. È diventato imbarazzante solamente quando la sit-com [in questo caso, Casalingo Superpiù, ndr] ha voluto inserire quello che stava succedendo a me nella vita reale all’interno delle storie, come ad esempio “Il primo reggiseno di Samantha”. A quel punto, io mi chiedevo: “Ok, ragazzi, dobbiamo veramente farlo?”.

A 30 anni di distanza, Alyssa Milano è una MILF a tutti gli effetti. Forse la si vede di meno in televisione – dannazione! – , ma possiamo sempre consolarci guardando quel vecchio servizio fotografico senza veli risalente agli anni ’90. Attenzione, cliccate solo se volete vedere una donna nuda. Siete stati avvertiti.

Da un parto e alle foto osé: tutto in post. Solo su GossipBlog.it!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto