parliamo diScarlett Johansson

Scarlett Johansson è diventata mamma per la prima volta. L’attrice hollywoodiana ha dato alla luce una bimba ieri, 4 settembre 2014. La primogenita è nata dall’amore che lega la star al suo compagno, Romain Dauriac. E la notizia incredibile è che i due siano riusciti a dare un nome del tutto normale alla piccola: Rose. Capito, Kim Kardashian e Kanye West?

È l’Associated Press a dare la notizia e noi ve la riportiamo con tutti i dettagli del caso. Scarlett, ventinove anni, ha partorito a New York e la nostra fonte americana assicura come sia la mamma che la piccola siano in perfette condizioni di salute.

Il papà di Rose è, indubbiamente, l’uomo più invidiato del mondo e, come scritto poco sopra, si chiama Romain Dauriac, classe 1982. Francese, nella vita svolge la professione di giornalista e ha aperto un’agenzia di pubbliche relazioni a Parigi, dove l’attrice si è trasferita per amor suo. Scarlett ha di recente confessato a Vogue come il segreto della loro unione stia nel fatto che lui faccia un lavoro diverso da quello dell’attore:

È più facile stare insieme quando ci si occupa di cose diverse: lui è un uomo che vede l’arte e il mondo dello spettacolo a trecentosessanta gradi. Quindi è bello perché impariamo e attingiamo l’una dall’altro e viceversa, ma non dobbiamo litigare per riuscire a trovare una giornata che sia per entrambi libera da set o cose del genere.

Che il riferimento sia al collega attore Ryan Reynolds, con cui l’attrice è stata sposata per due anni prima di arrivare al divorzio nel 2010? Possibile, ma ora la Johansson sta finalmente costruendo la famiglia (possibilmente numerosa, confessava in una recente intervista) che ha sempre voluto, quindi non c’è spazio per ricordare le sue storie d’amore passate.

C’è da dare il benvenuto alla piccola Rose!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto