parliamo diAl Bano

Tra un concerto e l’altro della sua tournée estiva, Al Bano ha trovato anche il tempo di riposarsi un po’ e rilassarsi nella meravigliosa cornice della Costiera Amalfitana. In una di queste pause, a Positano, il cantante di Cellino San Marco è rimasto ‘vittima’ dei teleobiettivi dei paparazzi, che lo hanno immortalato in boxer sulla terrazza della sua camera d’albergo.

Che si tratti di un costume da bagno o di una paio di mutande poco cambia: la prova costume per Albano è miseramente fallita. Il suo girovita, nel corso degli anni, è inesorabilmente lievitato, tanto che i titolisti di Novella2000 lo incitano a correre ai ripari e a mettersi a dieta.

Tempo per fare dell’attività fisica, tra impegni familiari e musicali, il cantante certamente non ne ha, ma un po’ di dieta male non gli farebbe. In questo modo, potrebbe arrivare preparato e in forma smagliante all’atteso appuntamento del nuovo concerto in coppia con Romina Power, stavolta in Italia, all’Arena di Verona, previsto per il 28 e 29 maggio prossimi. Due date che certamente faranno la gioia dei fan.

Nemmeno le pene d’amore sono a quanto pare riuscite nell’impresa di far perdere qualche chilo al cantante. La sua relazione con Loredana Lecciso, benché lui continui a negare, sembra vivere un momento complicato: lei è tornata a vivere a Lecce, lasciando la tenuta di Cellino San Marco. Anche se, pare, i due continuano ad essere innamorati. Una cosa è certa: a vedere tutte le foto pubblicate da Novella2000 della breve trasferta a Positano, della Lecciso non c’è traccia.

A Loredana, sempre attenta al look e alla forma fisica, non sfuggiranno comunque queste foto impietose. E chissà che, in vista del probabile matrimonio con Carrisi, non riesca a convincerlo a mettersi a dieta e a recuperare una forma fisica a prova di paparazzi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto