parliamo diCalendari

Nicolas Vaporidis non aveva ritrovato l’amore con Isabella Benedetti Livanos, dopo la fine del suo matrimonio con Giorgia Surina? Questa sembrava essere la verità, il mese scorso, a leggere quanto riportava Novella2000, dando per certo l’attore innamoratissimo della giovane giornalista. Oggi però è la stessa rivista di gossip a mostrarci l’altra faccia della medaglia di queste vacanze estive, quella di beato in mezzo alle donne.

Vaporidis si gode infatti una giornata al mare a Sabaudia, non con una, ma addirittura con quattro ragazze, che gli fanno compagnia nei diversi momenti del giorno. Dalla bionda alla mora, e persino una rossa, ce n’è davvero per tutti i gusti e l’attore 32enne trascorre mattina e pomeriggio a parlare prima con una e poi con l’altra. Non mancano i bagni, i momenti per la tintarella e quelli per le chiacchiere.

Alla fine, però, Nicolas sembra non sceglierne nessuna. Forse nel suo cuore c’è ancora Isabella, in quei momenti impegnata da qualche altra parte, e le donzelle paparazzate con lui potrebbero essere semplicemente delle amiche con le quali occupare il tempo in attesa di ricongiungersi alla sua nuova fiamma.

Chi invece sembra aver davvero ritrovato la serenità, dopo la fine del loro matrimonio, è l’ex moglie Giorgia Surina: Pochi giorni fa uno scatto postato sui social network ha subito fatto nascere il sospetto che per lei possa essere arrivato un nuovo amore.

Vaporidis lo avrà saputo? Vuole forse non essere da meno e quindi impegnarsi nella ricerca dell’anima gemella? Novella2000 ci scherza su: non avrà mica deciso di fare un casting in riva al mare?

vaporidis-2-novella2000
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto