Quando il gatto non c’è i topi ballano, si dice. E, nel caso in questione, è davvero così: il gatto è la ballerina Natalia Titova, mentre il topo, scatenato in una discoteca di Porto Rotondo, è Massimiliano Rosolino, paparazzato da Novella2000 in compagnia di una misteriosa mora che non è ovviamente la compagna.

L’ex nuotatore si trova in vacanza in Sardegna con le due figlie e alcuni amici, mentre la Titova è impegnata a Roma con le prove della nuova stagione di Ballando con le stelle, che partirà il prossimo 4 ottobre. Nonostante i suoi impegni da papà ‘single in vacanza’, l’ex nuotatore trova anche il tempo per divertirsi e per scatenarsi in una pista da ballo, passione tra l’altro ‘ereditata’ dalla sua legittima compagna.

A fargli compagnia in questi balli sfrenati c’è una misteriosa mora che sembra gradire particolarmente le attenzioni di Rosolino. È una ragazza conosciuta in discoteca? Oppure fa parte del gruppo di amici che lo accompagna in questa vacanza?

Il settimanale non sembra saperne molto più di noi, in questa occasione, anche se in copertina titola: “Titova furente, Rosolino mano lesta”, con tanto di foto di Massimiliano con la mano sui fianchi della misteriosa ragazza.

Ora non sappiamo se la Titova sia davvero furente. Certamente lo sarà nel momento in cui si ritroverà sotto mano queste foto, nel caso in cui non sappia chi sia la donna in compagnia di Rosolino. A quale donna farebbe piacere vedere il proprio uomo mentre fa ‘il polpo’ con una sconosciuta? Siamo però certi che Massimiliano saprà farsi perdonare: magari chiedendo finalmente in sposa la bella Natalia?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto