Fabrizio Bracconeri: "Sono depresso, ma non mollo"

Il malessere di Bracconeri raccontato via Twitter

Ha affidato a Twitter il racconto della sua malattia. Fabrizio Bracconeri, l'ex 'valletto' di Rita Dalla Chiesa a Forum ieri in tarda serata ha rivelato di soffrire da anni di depressione e di essere alle prese con "la maledetta" anche in questi giorni.

L'attore, da qualche tempo lontano dalla tv dopo l'addio a Mediaset dell'amica Rita, si è detto comunque convinto di poter superare le difficoltà ed ha chiesto aiuto ai suoi followers. Alla fine ha annunciato di aver preso una "pasticca" per poter dormire e ha dato appuntamento ai suoi amici virtuali "a domani".

Nei tanti tweet scritti ieri sera Bracconeri ha spiegato di essere giù di morale anche per non aver potuto trascorrere le ferie estive come avrebbe voluto: infatti, nonostante abiti a pochi passi dallo splendido mare siciliano, fino ad oggi non è riuscito a fare neanche un tuffo, per motivi che non ha voluto rivelare.

Negli ultimi tempi del Bruno Sacchi de I Ragazzi della Terza C si era tornato a parlare per la sua candidatura alle elezioni Europee nel partito di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia, che però non è stata accolta con particolare entusiasmo da parte degli elettori. Che la sua ricaduta nella depressione sia legata a tale esperienza non esaltante? O forse le ragioni sono altre e più private? Non conosciamo le risposte, ma di sicuro rivolgiamo un sentito in bocca al lupo allo showman romano.

Di seguito vi proponiamo lo scambio di tweet risalente a poche ore fa.

bracconeri magalli

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: