E’ solo una trovata pubblicitaria, la storia di Gegia con il suo toy boy? Sono in molti a insinuarlo su Twitter, in contemporanea con il debutto televisivo della coppia, manco a dirlo, a Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso ha aperto le porte del suo salotto a tal Michele, ragazzotto di 24 anni, mentre Gegia ne ha 55. Tra loro ci sono 33 anni di differenza, eppure è nato l’amore sul set dell’ultimo video di Gegia. Sì, perché l’ex attrice ci tiene a sottolineare di aver partorito una hit estiva, che grazie al gossip col toy boy è sulla bocca di tutti.

La conduttrice ha fatto, come sempre, l’avvocato del diavolo, immedesimandosi nello scetticismo delle signore a casa. Ad esempio ha chiesto a Michele quanti anni abbia sua mamma e, alla risposta “46”, è apparsa scandalizzata. Poi ha fatto il verso anche alla scarsa passionalità tra i due, che per tutto il tempo si sono scambiati baci sulla guancia o a stampo.

Lo stesso Michele si è limitato a dire a Gegia in un rvm:

“Ti voglio un bene dell’anima”.

Insomma, è solo amore platonico il loro? Lei ci ha tenuto a mostrarsi pudica, seppur con un intercalare da camionista:

“Gliela faccio sudare la bottarella”.

La D’Urso, non a caso, l’ha subito invitata a moderare il linguaggio. Ma Gegia si sente felice nei panni della ‘tardona’:

“So’ meglio questi di 24 anni, che quelli di 60 anni che non ti chiamano, c’hanno le depressioni e vanno con quelle di 24”.

L’attrice si è, infatti, lasciata dopo tanti anni con il suo compagno storico, che pure aveva promesso di sposarla. Motivo? Lei lo trovava sempre più noioso e melenso.

Ovviamente la prima a scoprire le ultime novità sentimentali di Gegia nel cuore della notte, via sms, è stata Carmelita…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto