parliamo diUomini e Donne

Durante la giornata di oggi, 3 settembre 2014, è stata registrata la prima puntata riguardante il nuovo Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà presto in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Oggi è stata registrata la puntata con i video delle presentazioni dei tre nuovi tronisti.

Iniziamo con Andrea Cerioli, già conosciuto per essere stato uno dei concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello. Andrea, 25 anni di Bologna, si è definito permaloso e testardo ma con senso del dovere, vive con la sorella e il papà, ha perso purtroppo la madre circa due mesi e cerca una ragazza che ragioni d’istinto.

Continuiamo con Teresa Cilia, già conosciuta per aver partecipato alla versione Ragazzi & Ragazze di Uomini e Donne. Teresa è siciliana, ha un carattere forte, ha perso il suo papà quand’era piccola e ha avuto seri problemi di salute circa tre anni fa. Teresa vuole innamorarsi e mettere su famiglia. L’opinionista Tina Cipollari non ha gradito la scelta di Teresa come tronista. Al contrario, l’altro opinionista Gianni Sperti stima molto la ragazza.

Terminiamo con Jonas Berami, anch’egli già conosciuto per essere stato uno dei protagonisti della soap opera spagnola di grande successo in Italia, Il Segreto. Jonas, 31 anni di Malaga, ha raggiunto il successo in Italia grazie al ruolo di Juan Castaneda, crede nella famiglia e vuole incontrare la ragazza della sua vita, una donna che possa essere anche la sua migliore amica. Jonas è stato accolto in studio con un lungo applauso.

Subito dopo, sono entrati i corteggiatori di Teresa per l’appuntamento al buio: Pietro e Salvatore hanno partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatori.

Successivamente, sono entrate anche le corteggiatrici. Tina Cipollari non è rimasta particolarmente entusiasta da loro.

I ragazzi hanno subito cominciato a conoscersi: Andrea è rimasto colpito da Alessandra, Jonas è interessato a Jessica, Fabio ha insegnato a Teresa i passi di un bachata, Laura si è dichiarata una fans di Jonas mentre Mary si è dichiarata interessata ad Andrea.

Per quanto riguarda le esterne, Teresa ha scelto Fabio, Alessio e Salvatore, Andrea porterà fuori Alessandra, Sharon e Manuela mentre Jonas uscirà con Ramalia, Jessica e Adriana.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto